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PBOFFICE
Il prodotto PBOffice sta per Private Banking Office ed è concepito come sistema informativo e amministrativo per strutture di vendita nel mondo finanziario. PBOffice si rivolge a Consulenti finanziari, Responsabili di rete ed il BackOffice. Le funzionalità possono essere attivate individualmente grazie alla struttura modulare del sistema.

Front office consulenti
La piattaforma consente al Consulente di
  • Gestire Anagrafica Clienti, Contratti, profilatura Antiriciclaggio
  • Profilare il cliente tramite il questionario MiFID
  • Fare proposte di raccomandazioni con risposte di adeguatezza in tempo reale
  • Trasformare la proposta in disposizioni
I vari processi producono la modulistica con la possibilità di
  • Firmare grafometricamente
  • Firma digitale
  • Possibilità di stampare su carta
Dopo la conferma da parte del promotore i dati sono visibili alla sede in tempo reale, non è necessario spedire documenti. La sede e a sua accetta/respinge la proposta, l'esito è visibile in tempo reale sul lato Front.

Il FrontEnd per il Consulente è disponibile su Tablet oppure Laptop/PC. Naturalmente la soluzione può essere utilizzata anche a livello di filiali o in sede.


CRM
Customer Relationship Management significa Gestione della relazione con il cliente, si tratta quindi di integrare tutte le informazioni sui clienti che provengono dai diversi moduli per supportare in modo migliore l’attività del Consulente Finanziario :
  • Dati anagrafici del cliente e profilatura
  • Contratti (investimenti, assicurazioni, cc)
  • Portafoglio sintetico e analitico valorizzato
  • Dettaglio storico operazioni
  • Calcolo delle performance
  • Stampa della posizione patrimoniale
  • Ordini in pending
  • Archivio documenti
  • Pianificazione / Calendario
  • Alarmi


MiFID
Implementazione della direttiva europea di comportamento per i mercati finanziari per la tutela del risparmiatore (appropriatezza/adeguatezza dei prodotti consigliati) ed il distributore.

Tramite la profilatura del cliente (compilazione questionario) e la classificazione dei prodotti il sistema fa i controlli e notifica / blocca l’investimento.
  • Gestione portafoglio modello predefinito dall'ufficio studi oppure personalizzato dal Consulente
  • Sistema di simulazione Appropriatezza/Adegeguatezza e produzione documentazione per il cliente
  • Verifica MiFID exAnte ed exPost periodico
  • Integrato nel sistema Gestioni disposizioni


Modulo sede
Il modulo sede è concepito per
  • Inviare flussi verso le Banche Corrispondenti/Società prodotto
  • Flussi di ritorno automatizzati per eseguire le disposizione
  • Position Keeping
  • Interfacciarsi con sistema Bancario
  • Valorizzazione delle posizioni in portafoglio oppure integrare flussi da fonte esterna (attualmente ca. 40)


Digitalizzazionze
Creazione della varia modulistica direttamente da sistema PBOffice;
Raccolta firma online con verifica Firma Grafometrica oppure Firma Digitale
Gestione documento in formato elettronico (promotore, cliente sede) = verso una soluzione „NIENTE PIÙ CARTA“;
Archiviazione e conservazione sostitutiva con disponibilità documenti contestuale nel sistema
BEST VISION ITALIA S.r.l.
Sede
Via Torri Bianche, 9
20871 Vimercate (MB)


P.IVA 04097400966

+39 039 6260161
© - BESTVISION ITALIA S.r.l.
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  • Firma digitale
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CRM
Customer Relationship Management significa Gestione della relazione con il cliente, si tratta quindi di integrare tutte le informazioni sui clienti che provengono dai diversi moduli per supportare in modo migliore l’attività del Consulente Finanziario :
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Tramite la profilatura del cliente (compilazione questionario) e la classificazione dei prodotti il sistema fa i controlli e notifica / blocca l’investimento.
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Modulo sede
Il modulo sede è concepito per
  • Inviare flussi verso le Banche Corrispondenti/Società prodotto
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Creazione della varia modulistica direttamente da sistema PBOffice;
Raccolta firma online con verifica Firma Grafometrica oppure Firma Digitale
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